Gandoli Night & Day

Venerdì 30 Giugno Gandoli Night & Day in collaborazione con SUD, ospita sulla splendida terrazza di Lido Gandoli una coppia di dj unica: Guido Balzanelli che farà da padrone di casa a Nicola Amoruso, aka Amorhouse.
Amoruso è un giovane dj e produttore italiano, protagonista e resident dei migliori locali in Puglia da ormai 20 anni (Jubilee, Lampara, DivinaeFollie,) che intraprende la carriera da dj nel 1994 all’età di 14 anni, periodo di consacrazione dell’House Music come fenomeno musicale sociale. Viene subito arruolato dalla discoteca storica della sua città Bisceglie il “Divinae Follie” e muove qui i suoi primi passi, interagendo con i grandi dj ospiti noti ed affermati sulla scena mondiale. I suoi set sono unici, raffinatissimi e ricchi di energia, in quanto non si fossilizzano su un unico genere ma spaziano dalla House Music Old School alla Deep House più attuale, in base al tipo di dancefloor, con grande gusto e con grande preparazione tecnica. Attualmente è il dj resident dell’esclusivissimo Club all’interno del Memory Resort di Bisceglie.
L’esperienza e la bravura di Guido Balzanelli si sposeranno perfettamente con il background dell’ospite, con il quale darà vita ad un dj set da non perdere.

Venerdì 30 Giugno 2017 dalle 23.30

• ingresso gratuito •
info e prenotazioni: 0995334918

760 visite