La stagione calda è ormai alle porte e siamo tutti ormai proiettati alle vacanze estive.
Sicuramente starai viaggiando con la fantasia, sognando mete lontane o semplicemente luoghi che possano darti l’impressione di godere di un piacevole relax esotico. Quello che spesso dimentichi è, però, che basta spostarsi di pochissimi chilometri per scoprire meravigliosi luoghi a due passi da casa.

È l’esempio di Lido Gandoli, storico stabilimento balneare situato lungo l’alto Salento, in uno dei tratti Pugliesi più belli della costa jonica. Lido Gandoli nasce su una baia ed è immerso nel verde, grazie allo studio dettagliato di un progetto di riqualificazione della macchia mediterranea con piante come il carrubo, il corbezzolo e l’elicriso, che creano una continuità con la scogliera che protegge la conca.
Un mare chiaro e cristallino, una sabbia morbida e sottile, una spiaggia riparata da un’insenatura naturale e un basso fondale per un lungo tratto, ti faranno credere di vivere una vacanza di completo relax in una delle più suggestive spiagge esotiche.
Senza considerare i meravigliosi tramonti che questa spiaggia regala, quando il sole abbraccia l’orizzonte colorando il mare dei toni caldi dell’arancio.

Perché Lido Gandoli ti permette di vivere una vacanza esclusiva?

La risposta è molto semplice: perché coniuga le esigenze di tutti. Di chi preferisce una vacanza all’insegna del relax e di chi, invece, ama lo sport ed il divertimento.

Cosa puoi fare a Lido Gandoli:
Rilassarti e gustare buon cibo
Lo stabilimento è fornito di diverse zone attrezzate con ombrelloni, poltroncine, divanetti, tavoli e sedie dove puoi rilassarti leggendo un buon libro o un giornale acquistato all’edicola presente nello stabilimento. Se desideri concederti una pausa dopo una full immersion di sole, il bar è inoltre ben fornito di un ricco menù per concederti un leggero e gustoso pranzo sulla terrazza con un’ottima vista mare.

Praticare sport
Se anche d’estate non riesci a fare a meno dell’attività fisica, lo stabilimento è dotato di 5 campi dove puoi praticare beach volley o beach tennis.
Inoltre, se ami il contatto con l’acqua, Lido Gandoli ti permette di provare le seguenti attività acquatiche: sup canoa, body board, surf, kitesurf e windsurf, tutte coordinate da istruttori professionisti.
Molte altre sono le attività da fare come yoga, danza moderna, hip-hop, arti marziali, cross fit, acquagym e pilates.

Lasciare liberi i tuoi bambini
Se vuoi godere pienamente del relax che lo stabilimento offre, puoi affidare i tuoi bambini al personale specializzato del Campus Estivo sempre pronto ad occuparsi del loro intrattenimento e del loro divertimento, grazie ad un parco giochi attrezzato presente al suo interno.

Divertirti anche di sera
Il bar di Lido Gandoli è situato su una rotonda a ridosso del mare ed è lo scenario perfetto per accompagnare le tue serate estive. Grazie ad esclusivi party organizzati, potrai infatti concederti piacevoli momenti in compagnia gustando un’ottima cena, dei buon cocktail e godendo di buona musica. Senza dimenticare i più piccoli a cui è dedicata la serata del martedì con il ballo baby.

In fine lo stabilimento è dotato di ascensore, per dare la possibilità a tutti di accedere alle bellissime acque di Lido Gandoli.

1.453 visite